cerca

Pannelsystem


BETONCLIMA PANNELSYSTEM risulta particolarmente vantaggioso in ambienti con sottofondi regolari e con buona disponibilità di quota. Questo sistema consente di realizzare il fondo isolante che funge da supporto e guida per la posa semplice e rapida del tubo.
L'impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento è realizzabile con uno spessore minimo disponibile di 9 cm più lo spessore del rivestimento. Il pannello sagomato prestampato realizzato in polistirene espanso ad alta densità termoaccoppiato ad un film in polistirene, garantisce un’elevata resistenza al calpestio nella fase esecutiva. Grazie al particolare sistema di giunzione ad incastro tra i pannelli, è possibile creare una struttura isolante omogenea su tutta la superficie dei vani da riscaldare.
I pannelli sono disponibili con spessori di isolante di 20, 30 e 40 mm, con interasse di posa di 50 mm e 75 mm.
Il materiale polietilene reticolato per via elettrofisica (PE-Xc) o al perossido (PE-Xa) assicura caratteristiche inalterate nel tempo alla tubazione 17x2 mm. dotata di barriera antiossigeno EVOH.
BETONCLIMA PANNELSYSTEM può essere anche installato in edifici di tipo industriale con il tubo in PE-Xc 20x2 mm o PE-Xa 20x2 mm dotati di barriera EVOH in abbinamento al pannello interasse 75 mm.

     
Componentistica Pannelsystem
Istruzioni per il montaggio


Eventi