cerca

Retesystem


BETONCLIMA RETESYSTEM risulta vantaggioso in ambienti con sottofondi non perfettamente regolari o con limitate disponibilità di quota.
Questo sistema consente il completo annegamento del tubo nel massetto garantendo così la omogenea distribuzione del calore; inoltre il massetto risulta più robusto, essendo integro per l'intero spessore. L'impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento è realizzabile con uno spessore minimo di 8 cm, più lo spessore del rivestimento.
BETONCLIMA RETESYSTEM consente la scelta dell'isolante più adeguato alle esigenze dell'edificio o alle richieste della committenza (polistirene espanso, polistirene espanso estruso, sughero, ecc.).
Il sistema di fissaggio con rete elettrosaldata zincata, disponibile in vari formati di maglia, e l'utilizzo di clips per rete in materiale plastico consentono la posa con interassi multipli di 50 mm e 75 mm.
Il materiale polietilene reticolato per via elettrofisica (PE-Xc) o al perossido (PE-Xa) assicura caratteristiche inalterate nel tempo alla tubazione 17x2 mm dotata di barriera antiossigeno EVOH.
BETONCLIMA RETESYSTEM può essere anche installato in edifici di tipo industriale anche con il tubo in PE-Xc 20x2 mm o PE-Xa 20x2 mm e 25x2,3 mm sempre dotati di barriera EVOH.


     
Componentistica Retesystem
Istruzioni per il montaggio


Eventi